Bonus valorizzazione merito docenti

Bonus valorizzazione merito docenti

Accesso al fondo per la valorizzazione del merito dei docenti a.s. 2018/2019  

Speciale riforma Sostegno

Speciale riforma Sostegno

Speciale riforma Sostegno: rinviata al 1°sett. 2019

Pagelle Online e Manuale Registro

Pagelle Online e Manuale Registro

Pagella Online e Manuale Registro Elettronico


Rappresentazione grafica dei voti finali as20182019

Rappresentazione grafica dei voti finali a.s.2018-2019

Rappresentazione grafica dei voti finali dei tre gradi di scuola nell'anno scolastico 2018/2019

CALENDARIO SCOLASTICO REGIONE LAZIO 2019 2020

CALENDARIO SCOLASTICO REGIONE LAZIO 2019 2020

CALENDARIO SCOLASTICO REGIONE LAZIO 2019 2020

Graduatorie  Interne dIstituto

Graduatorie Interne d'Istituto

Graduatorie interne d'Istituto provvisorie Docenti e ATA 2019


Regolamento di valutazione

Regolamento di valutazione

Regolamento di valutazione a.s. 2018/2019    

Libri di testo in adozione as 201920

Libri di testo in adozione a.s. 2019-20

Libri di testo in adozione a.s. 2019-20

Progetto Inclusione as20182019 PTOF   20192020  20202021  20212022

Progetto Inclusione a.s.2018/2019 P.T.O.F – 2019/2020 – 2020/2021 - 20212022

Progetto Inclusione a.s.2018/2019 P.T.O.F  – 2019/2020 – 2020/2021 - 20212022                                                                DIVERSI MA UGUALI                                                              Il progetto «DIVERSI MA UGUALI», per l’a.s. 2018/189 e successivo triennio 2019/2022, nasce dalla necessità di rendere operativa la mission dell’Istituto  e rispondere in modo adeguato ai bisogni educativi speciali degli allievi con disabilità (con certificazione L. 104/92), DSA, stranieri e/o in situazione di svantaggio socio-culturale frequentanti l’Istituto, al fine di creare un ambiente di apprendimento davvero inclusivo, all’interno del quale si valorizzino le differenze e vengano rispettati i tempi e gli stili cognitivi di ognuno, in conformità al D.L. del 13 aprile 2017, n.63 “Effettività del diritto allo studio attraverso la definizione delle prestazioni, in relazione ai servizi alla persona con particolare riferimento alle condizioni di disagio”; e al DL del 13 aprile 2017 n.66 “ Promozione dell’inclusione scolastica degli studenti con disabilità a norma dell’art. 1, commi 180 e 181 lettera c legge 13 luglio 2015, n. 107”.


Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più consulta l’informativa estesa sui cookie. Proseguendo la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie.