Ultima modifica: 13 ottobre 2017

images (4)

images (5)

• DISPOSIZIONI PER L’USCITA DEGLI ALUNNI
    DISPOSIZIONI PER L’USCITA DEGLI ALUNNI PRIMO GRADO  DISPOSIZIONI USCITA CLASSI SCUOLA PRIMARIA
    Michele Chiappini - 11 ottobre 2017
  • AVVISO DAL COMUNE SU TRASPORTO SCOLASTICO
    AVVISO DAL COMUNE DI  ROCCASECCA L’Amministrazione Comunale, per l’a.s. 2017/2018, garantirà il trasporto scolastico solamente agli alunni dell’Istituto Omnicomprensivo di Roccasecca in possesso della tessera di viaggio obbligatoria. apri
    Michele Chiappini - 26 settembre 2017
  • AVVISO PUBBLICO DAL COMUNE DI ROCCASECCA
                                      AVVISO PUBBLICO   apri  CONTRIBUTI PER IL TRASPORTO SCOLASTICO DEGLI ALUNNI CON DISABILITA’ FREQUENTANTI LE ISTITUZIONI SCOLASTICHE SECONDARIE DI II GRADO STATALI O PARITARIE O I PERCORSI TRIENNALI DI I E FP –  ANNO SCOLASTICO 2017/2018    All A: richiesta    »
    Michele Chiappini - 3 settembre 2017
  • ADEMPIMENTI PER L’APPLICAZIONE DEL DECRETO LEGGE N.73 DEL 7 GIUGNO 2017 – DISPOSIZIONI URGENTI IN MATERIA DI PREVENZIONE VACCINALE
    AVVISO URGENTE PER LE FAMIGLIE ADEMPIMENTI PER L’APPLICAZIONE DEL DECRETO LEGGE N.73 DEL 7 GIUGNO 2017 – DISPOSIZIONI URGENTI IN MATERIA DI PREVENZIONE VACCINALE   Si comunica che il Decreto-Legge n.73 del 7 giugno 2017 recante Disposizioni urgenti in materia di prevenzione vaccinale, convertito nella Legge n.119 del 31 luglio 2017, prevede alcuni nuovi adempimenti sull’obbligo vaccinale per l’iscrizione    »
    Michele Chiappini - 30 agosto 2017
  • CONVEGNO SU “”DISTURBI SPECIFICI DELL’ APPRENDIMENTO –
     Si comunica che, nell’ambito delle attività attinenti al progetto “Benessere a scuola”, l’I. O. di Roccasecca ha organizzato per i giorni 18 e 19 Maggio 2016, nella Palestra della Scuola Primaria “Salvo D’Acquisto”, un convegno informativo, sulla tematica in oggetto. L’incontro è suddiviso in due distinte giornate: Giovedì 18 maggio, h. 15,30: Incontro con docenti    »
    Michele Chiappini - 12 maggio 2017