Ultima modifica: 3 febbraio 2017

Area Docenti

Attestato (Copia)

Primo premio alla classe IIC del nostro Istituto nella giornata dedicata al “Giorno della Memoria”apri

• ULTIME NEWS IN EVIDENZA
    –Convocazione della Riunione periodica per la prevenzione  -In albo online sono state inserite le:-Graduatorie definitive docenti  prima  fascia infanzia – primaria – sec. I grado e II grado  -Graduatorie seconda e terza fascia  definitive  triennio 2017/2020 docenti Infanzia – primaria – sec. I grado – sec. II grado –Graduatoria di Istituto I fascia ATA  –  II fascia    »
    Michele Chiappini - 3 ottobre 2017
  • AVVISO DAL COMUNE SU TRASPORTO SCOLASTICO
    AVVISO DAL COMUNE DI  ROCCASECCA L’Amministrazione Comunale, per l’a.s. 2017/2018, garantirà il trasporto scolastico solamente agli alunni dell’Istituto Omnicomprensivo di Roccasecca in possesso della tessera di viaggio obbligatoria. apri
    Michele Chiappini - 26 settembre 2017
  • RELAZIONE VISITE GUIDATE E VIAGGI D’ISTRUZIONE
     In relazione all’oggetto si ricorda alle SS.LL. in indirizzo che, come da normativa, i docenti che hanno ricoperto l’incarico di accompagnatore delle classi in visite guidate e/o viaggi d’istruzione, hanno l’obbligo, entro 3 giorni dal rientro in sede, di presentare alla scrivente una dettagliata relazione su quanto accaduto durante l’intero svolgimento dei viaggi.
    Michele Chiappini - 12 maggio 2017
  • CONVOCAZIONE COMUNICAZIONI URGENTI
    Ai Sigg. genitori rappresentanti di classe   Scuola Primaria “Salvo D’Acquisto” Oggetto:  Comunicazioni Le SS.LL. in indirizzo sono convocate per il giorno 2 marzo c.a. alle ore 11.30, presso l’Ufficio di Presidenza, per comunicazioni urgenti. Cordiali saluti FRME0034_26749434 (1)
    Michele Chiappini - 1 marzo 2017